La fusione fra natura e tecnologia si incontrano in questa maglia girocollo a manica lunga in lana Merino, soffice, leggera e senza cuciture. La sensazione che si prova indossandola è quella di un caldo e morbido abbraccio.

Descrizione

La maglia a girocollo a manica lunga in lana Merino extra-fine è un capo tecnico soffice e caldo.A contatto di pelle è presente il polipropilene (la nostra fibra BTX) che offre l’effetto dry e traspira il sudore dissipandolo velocemente.  Il taglio confortevole raglan delle maniche e la tecnologia "seamless" ,senza cuciture, fanno di questo intimo termico un capo adatto non solo al ciclismo ma anche a tutti gli sport invernali outdoor. Assicura libertà di movimento e un'eccellente comfort sulla pelle. La maglia pesa solo 140 gr. ma sprigiona un poter calorifero quasi per il doppio del suo peso.

Come e quando indossarla

Puoi indossare la maglia a manica lunga calore come primo strato a contatto pelle (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature variano dai -15° ai +15°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo termico, tecnico e performante. La maglia a manica lunga intima è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE