Per la prima volta si è concepito un capo realmente realizzato in 3D, infatti oltre alle dimensioni larghezza e altezza, vi è anche la terza dimensione: il rilievo, la sua profondità. Il suo potere coibentante e termico, è potenziato dalla lavorazione 3D Capture, che riduce la superficie di contatto tra pelle e tessuto, favorendo la regolazione del clima grazie alla singolare struttura delle fibre che immagazzinano aria in “bolle” al suo interno, impedendo così la fastidiosa sensazione del tessuto appiccicato alla pelle.

Descrizione

Il Lupetto a manica lunga 3D si basa su una tecnica di lavorazione innovativa, che crea un effetto visivo particolare. Il capo presenta un’ottima vestibilità e una gestione ottimale dell’umidità, come ogni capo intimo prodotto da Biotex.  Per ottimizzare la canalizzazione del sudore e lasciare la pelle calda e asciutta, il Lupetto 3D è stato realizzato con una struttura alveolare interna che permette di trattenere il calore corporeo ed una 3D esterna che ne potenzia il potere coibentante e termico perché riduce la superficie di contatto tra pelle e tessuto, favorendo la regolazione del clima grazie alla singolare struttura delle fibre che immagazzinano aria in “bolle” al suo interno, impedendo così la fastidiosa sensazione del tessuto appiccicato alla pelle. Dal fitting avvolgente e confortevole, il Lupetto 3D per quanto è leggero, per quanto protegge il corpo dal raffreddamento mantenendolo asciutto e pronto per le massime prestazioni.

Come e quando indossarla

Puoi indossare la maglia a lupetto 3D come primo strato a contatto pelle (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature variano dai -15° ai +15°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo termico, tecnico e performante. La maglia a manica lunga intima a lupetto è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

Benefici
La maglia a manica lunga Lupetto 3D a contatto sulla pelle, garantisce un micro-clima ideale grazie alla sua particolare struttura alveolare in 3D che permette di preservare il calore corporeo. La maglia a lupetto, della linea Bioflex Warm, è estremamente leggera, comoda e traspirante. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Il tessuto con cui è realizzata la maglia intima è privo di cuciture (sui fianchi), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.

Vestibilità
La vestibilità è la differenza tra il corpo e il capo indossato e la sua adattabilità a chi lo indossa. Per il primo strato a contatto di pelle, suggeriamo capi che aderiscano al corpo per una maggior funzionalità.
SLIM FIT: aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura. 


BIOFLEX WARM è l'intimo termico a compressione graduata, per garantire le massime prestazioni e la più elevata protezione a chi pratica sport invernali. La vestibilità modellata enfatizza la muscolatura, il tessuto è altamente isolante e traspirante. Termicità e traspirazione garantite dalla fibra BTX yarn in Polipropilene in oltre l'85% del capo, intrecciata con filati tecnici elasticizzati. Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l’attività aerobica.

Lupetto 3D tessuto in rilievo, coibentante e termico, comprala subito qui nello store ufficiale Biotex

Composizione prodotto
Polypropylene,Polyamide, Elastane
Cura del capo
Prenditi cura dei capi Biotex e l’utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell'uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all’aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l’uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l’efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE