La T-Shirt Impact è il capo ideale per qualsiasi stagione, sia per chi pratica sport outdoor (bici, corsa, camminata) che indoor (palestra).
Queste le caratteristiche inconfondibili della T-Shirt Impact:
• leggera e soffice al tatto
• nessuna cucitura sui fianchi
• massima libertà di movimento
• zone funzionali nelle zone più sensibili come i pettorali

Descrizione

La T-Shirt Impact è realizzata con fibre innovative altamente funzionali per una sensazione di benessere costante. Senza fastidiose cuciture, la maglia intima si modella al corpo grazie ad una trama microrete elasticizzata e a multi-trame differenziate presenti sul petto, sul dorso e sotto braccio, atte a favorire l'evaporazione nei punti di maggior sudorazione: in particolare sulla zonoa dei pettorali, zona più sensibile, il tessuto è rasato mentre un sistema di micro canali  percorrono tutta la maglia. La costruzione della maglia intima Impact garantisce un perfetto adattamento alle forme del corpo. Questo capo è ideale per tutte le stagioni, grazie alla versatilità del tessuto che assicura un corpo sempre asciutto, caldo d'inverno e fresco d'estate, anche dopo un'intensa attività sportiva. La fibra BTX in Polipropilene con cui è realizzata, ha un effetto naturale anti-odore e offre un controllo ottimale della temperatura corporea. La linea e il design enfatizzano la muscolatura, donando al capo un look aggressivo e moderno.

Come e quando indossarla

Puoi indossare laT-Shirt Impact sia come primo strato (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature sono più miti (dai +10° fino ai +20°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 40°. La microrete, essendo più fitta rispetto alla rete classica dei capi Biotex, offre un'ottima capacità coprente sul petto e sull'addome. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La T-Shirt Impact è  garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

Benefici
La T-Shirt Impact con un sistema di micro canali che percorrono tutta la maglia, permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La maglia a manica corta, della collezione Bioflex, è estremamente leggera e comoda. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. La maglia intima è priva di cuciture (sui fianchi) e si adatta piacevolmente alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.Vestibilità
La vestibilità è la differenza tra il corpo e il capo indossato e la sua adattabilità a chi lo indossa. Per il primo strato a contatto di pelle, suggeriamo capi che aderiscano al corpo per una maggior funzionalità.
SLIM FIT: aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura. 
 
 

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE