01 aprile 2019


Alla Scoperta del motore "BOSCH"


Bosch è una delle aziende più presenti sul mercato delle bici elettriche, sviluppando e producendo motori e batterie. Qualunque sia la vostra esigenza, la nuova linea sportiva "Performance Line" offre agli "eBiker ambiziosi" la trazione perfetta. Il potente sistema bilanciato con precisione con una coppia massima di 63 Nm garantisce in qualsiasi momento la potenza desiderata. Un divertimento ancora maggiore in sella fino a 25 km/h con la Drive Unit Performance Cruise o fino a 45 km/h con la versione Speed.

Le caratteristiche principali di questo motore sono le seguenti:

1)Più potenza in partenza grazie alla coppia fino a un massimo di 63 Nm, si ottiene il pieno supporto già a basse frequenze di pedalata; ciò garantisce un comportamento di marcia più potente, soprattutto in partenza.

2)Sistema a tre sensori che misura oltre 1.000 volte al secondo contemporaneamente coppia, velocità e accelerazione, assicurando un'interazione perfetta tra ciclista ed eBike.

3)I comandi del motore ad alta precisione e la rapida elaborazione dei segnali riducono al minimo la rumorosità e le vibrazioni, mentre il trascinamento sicuro della catena ne evita i salti, le posture sbilanciate e riduce l'usura.

4)I cinque livelli di assistenza selezionabili della Performance Line offrono un supporto dinamico sportivo.

5)La versione Performance Line Speed vi supporta fino a 45 km/h.