05 maggio 2018


Evitare il furto della propria bicicletta Oggi è possibile!!


Buongiorno, ormai è diventata un abitudine giornaliera soprattutto durante il periodo estivo di andare in Bici a Lavoro, Passeggio per la città oppure andare ha fare un po di spesa.
Purtroppo pero ogni qualvolta si lascia la bici, c'e sempre la preoccupazione che qualche male intenzionato possa in qualche modo rubarla è portarsela via.

Oggi ci sono due metodi che possono aiutarci ha trovare una soluzione al problema.

Il primo è un metodo molto classico ma che tutti conosciamo, stiamo parlando infatti del semplice lucchetto per bici che tutti noi troviamo in negozio e che utilizziamo per bloccare la stessa in modo che nessuno possa rubarcela.

Ma purtroppo ad oggi questa non è una soluzione definitiva anche perchè i ladri di Bici riescono sempre ha portare a termine il loro lavoro.

La seconda scelta è un antifurto elettronico per la bicicletta.
Vi spiego in pochissime parole di cosa stiamo parlando, e un semplicissimo GPS che va montato sulla bicicletta e che consente al cliente finale di poter rintracciare la stessa tramite un semplice programma che va scaricato sul proprio cellulare.

Oltre a questi due sistemi non guasta mai seguire il buon senso:
legare sempre la bici anche se viene lasciata incustodita per pochi minuti
Fare attenzione dove si posizione ed essere sicuri che la posizione sia ben frequentata di giorno e ben illuminata di notte.
Annotarsi sempre il numero di Telaio e li dove possibile personalizzarla con un piccolo dettaglio che solo il cliente originale conosce e fotografare la stessa in modo tale che si possa dimostrare che la bici sia proprio vostra.

Adesso tocca a te proteggere la tua bellissima bicicletta ed essere sicuro che nessuno la possa rubare.