Roller con sistema flottante che facilita l’equilibrio durante l?allenamento.

INFO TECNICHE

Compatibilità con My E-Training o app terze utilizzare il sensore Misuro B+

Il nuovo telaio flottante dotato dell’esclusivo sistema di oscillazione longitudinale assorbe l’inerzia generata dai movimenti dell’atleta rendendo naturale ed intuitivo l’allenamento sui rulli.

L’ampia superficie di appoggio abbinata al sistema flottante rendono molto stabile il rullo anche alle alte velocità.

Rotondità di pedalata identica all’allenamento su strada. Le caratteristiche dei tre rulli garantiscono un semplice controllo dell’andatura. Le estremità dei rulli, a forma parabolica, riportano all’istante la bici verso il centro del rullo. La superficie perfettamente liscia dei rulli riduce al minimo il rumore e l’usura dei pneumatici.

Unità di Resistenza Integrata: Il rullo è dotato di un’innovativa unità di resistenza magnetica che permette di simulare sia la pianura che la salita: 3 sono i livelli selezionabili.

Ingombri Ridotti: il telaio è richiudibile in modo semplice e rapido in tre parti consentendo così di ridurre lo spazio d’ingombro di ca. il 50% quando non viene utilizzato.

Trasportabilità: In posizione ripiegata è facilmente trasportabile in totale sicurezza grazie alla ergonomica maniglia integrata nel telaio ed al sistema di bloccaggio.

Massima Compatibilità con Biciclette: Quick-Motion può essere utilizzato sia con biciclette da strada che con MTB. Il rullo anteriore è regolabile rapidamente in 11 diverse posizioni al fine di consentire la perfetta compatibilità con la misura specifica del telaio della bicicletta usata da una distanza minima tra le ruote di 944mm (37 pollici) a una massima di 1144mm (45 pollici).

Software MyETraning incluso 1 mese.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE