Frame di nuova generazione in casa Brinke, X5 è di diretta derivazione dal modello XF; progettato per l’e-enduro conferma i pregi di dinamicità e maneggevolezza grazie al carro corto (solo 44cm). Il telaio X5 è infatti molto agile anche grazie all’ottima distribuzione dei pesi. Grazie al sistema trunnion inoltre la sospensione posteriore metrica sfrutta una camera maggiorata per una prestazione superiore. Il tubo obliquo è stato progettato intorno alla nuova batteria Shimano 8035, per mantenere l’ingombro il più piccolo possibile e donare un’estetica accattivante e moderna. Il telaio X5 è stato progettato per accogliere pneumatici fino a 2.80” di larghezza, garantendo così il massimo del grip.

La migliore soluzione qualità/prezzo per chi non vuole gareggiare, ma vuole comunque prestazioni al top;  stesse geometrie del modello da gara.

Nuova cassetta Shimano a 12 velocità con tecnologia hyperglide+, che migliora la velocità, l’efficienza di cambio e la fluidità su tutti i terreni

Motore top di gamma Shimano, E8000

Design più pulito e accattivante, grazie alla batteria integrata

Reggisella telescopico

Telaio   Idroformato in lega di alluminio 6061 650b

Forcella    ROCK SHOX 35 GOLD RL 29” Black esc. 160 mm, Solo Air, BOOST

Ammortizzatore  ROCK SHOX SELECT PLUS RS Deluxe SEL+ RL 205X65DB2 MM 430TS B2

Freni SHIMANO RT-EM600, F-203MM, R-203MM

Coperture SCHWALBE Front Magic mary 27.5*2.8 / rear Hans Dampf 27.5*2.8

Cambio  SHIMANO XT RD-M8100 12 Velocità

Cassetta   SHIMANO 10-51T

Computerino  SHIMANO SC-E7000

Motore  SHIMANO E-8000

Sensore Torque + cadenza

Batteria  SHIMANO BT-E8035 14Ah (500Wh)

Autonomia 150 Km

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE