Pensata per il ciclismo, per affrontare le temperature piu` rigide, la giacca termica antivento è stata costruita per proteggere il corpo durante l'attivita` sportiva dal vento freddo.

La giacca termica anti-vento a manica lunga è:
• realizzata completamente in tessuto antivento
• dotata di zip sulle maniche per facilitare l'inserimento dei guanti invernali
• fornita di tre comode tasche sulla schiena per riporre piccoli oggetti

Descrizione

La giacca termica antivento è realizzata con innovativa membrana che garantisce protezione dal vento e massimo calore anche quando le temperature si abbassano. La costruzione ergonomica e l'utilizzo di tessuti plus elasticizzati della giacca termica antivento offrono un'ampia libertà di movimento. Comoda e pratica grazie alla cerniera frontale Cam-Lock e sulle braccia per poter indossare comodamente i guanti. Sul retro sono presenti 3 comode tasche per riporre piccoli oggetti (cellulare, barrette, ecc...)

Come e quando indossarla

La giacca termica antivento è consigliata nei periodi dove le temperature sono variabili dai -10° ai +15°. E' stata testata per la bici da strada e MTB: in entrambe le situazioni è risultata estremamente comoda, traspirante e protettiva da vento.. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La giacca termica antivento è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE