Chi siamo


EZIO 2 Ruote per Vivere opera dal 1988 nel mondo della bicicletta!

L’attività nel mondo delle bicilette inizia nel 1988 con il fondatore Ezio Pace, ex capo meccanico della Fiat, supportato dal figlio Giacomo, insieme fornivano assistenza e vendita per le biciclette di marchi come Atala, Olmo e Ganna.
Nel 1998 subentra al posto di Giacomo l’altro figlio Mario che si specializza subito come meccanico con la squadra corse Bianchi. Nel 2004, purtroppo dopo la morte del padre, l’azienda passa esclusivamente nelle mani del figlio Mario che decide di investire sempre piú sull’attività fondata dal padre aumentando lo spazio espositivo e sviluppando nuovi canali commerciali con ledader del settore biciclette nazionali ed europei.
Bici da corsa, Mountain bike MTB, bici per bambini, BMX, city bike uomo e donna, bici elettriche e abbigliamento tecnico delle migliori marche come Bianchi, Ktm, Torpado, Bottecchia, Italwin, Armony, Adriatica.
L’officina con due meccanici altamente qualificati è ampia ed attrezzata, dispone di telai e ricambi per soddisfare ogni esigenza e garantire assistenza su qualsiasi tipo di bicicletta e componente.
Tutte le bici provenienti dalla fabbrica vengono montate con cura, regolate, ingrassate e testate …pronte a fare il loro lavoro!

ULTIMI ARRIVI